Elezioni Fondo Espero: presentata la lista della FLC Cgil. Si vota il 2, 3 e 4 marzo 2010

Elezioni Fondo Espero: presentata la lista della FLC Cgil. Si vota il 2, 3 e 4 marzo 2010
gen 30

E' stata presentata, come prima, la lista della FLC Cgil per le elezioni dell'assemblea dei delegati del Fondo Espero.

Nelle lista sono presenti quattro candidati siciliani che contribuiranno, come nella passata tornata elettorale, al miglior risultato per la FLC Cgil. I siciliani in lista sono Rocco Trainiti (n.5), Teresa Perra (n.23), Giuseppina Ornella Fera (n.43) e Damiano Salmeri (n.53).    

L'assemblea dei delegati del Fondo Espero è stata eletta per la prima volta nel 2006 e ha durata triennale.

Le operazioni di voto si svolgeranno il 2, 3 e 4 marzo 2010.

Per rendere più facili le operazioni di voto, evitando anche costi eccessivi, il CdA ha definito una procedura di voto elettronico attraverso un'applicazione certificata che sarà disponibile, nei giorni del voto, sul sito del Fondo.

Con una specifica nota del Miur (per scuola statale e AFAM) e una comunicazione diretta agli aderenti del comparto privato (scuola non statale e formazione professionale) saranno avvisati direttamente tutti gli aderenti al fondo.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato sul nostro sito un apposito spazio dedicato alle elezioni con tutti i materiali e le informazioni necessarie.

Ricordiamo che sul sito del Fondo sono disponibili, oltre a tutte le informazioni utili, una guida per la corretta lettura dell'estratto conto inviato agli aderenti e un programma di simulazione per valutare l'eventuale adesione.

Scuola | 30/01/2010

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?