Formazione Professionale: audizione nelle Commissioni legislative dell'ARS - il Ce.Fo.P. in Amministrazione Straordinaria rischia il peggiore degli epiloghi -

Formazione Professionale: audizione nelle Commissioni legislative dell'ARS - il Ce.Fo.P. in Amministrazione Straordinaria rischia il peggiore degli epiloghi -
apr 17

Comunicato Stampa del segretario generale della Flc Sicilia Scozzaro

Oggi, avendo appreso della richiesta di audizione dei Commissari straordinari del Ce.Fo.P. in Amministrazione Straordinaria, abbiamo chiesto ai Presidenti della Seconda e della Quinta Commissione dell'Assemblea Regionale Siciliana di essere auditi anche noi, e siamo stati da queste convocati. Le gravissime notizie supportate da documentazione probante portata oggi dai Commissari alla riunione congiunta delle due commissioni, ci inducono ad alcune riflessioni.
In primo luogo, come e perché si sono compiuti atti palesemente illegittimi e gravemente dannosi per il Ce.Fo.P. in AS, atti che non possono che portare i Commissari a conclusioni drammatiche per i 620 lavoratori che legittimamente ambivano a conservare un tranquillo e qualificato posto di lavoro.
E poi, quale disegno ha in mente - e a questo punto deve emergere - chi intende riportare indietro le lancette della storia facendo crollare il Ce.Fo.P. nella illegalità vigente sino all'ammissione in amministrazione straordinaria.
Abbiamo inoltre anticipato alle Commissioni riunite in seduta congiunta l'invio di un promemoria sulla crisi del Ce.Fo.P. e di quella generale del settore, per rendere edotte le due Commissioni parlamentari delle nostre considerazioni in forma più esaustiva.

Formazione professionale | 17/04/2013

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?