Formazione Professionale: la Flc Chiede un urgente incontro agli assessori Scilabra e Bruno sulle vertenze aperte del comparto.
La Flc Cgil esprime un giudizio severo sul Governo regionale, per gli eventi che nelle settimane scorse hanno suscitato grande rilievo sulla stampa agostana.
Appare confermato, da questi eventi, ciò che la Flc e la Cgil hanno più volte denunziato: approssimazione e inefficienza.
Oggi, nell'attuale quadro di incertezza politica, in particolare sulle vertenze aperte del comparto della formazione professionale, non può che continuare a costatare l’incongruenza dell’azione di governo, il mancato rispetto degli accordi, la incapacità manifesta del Governo regionale a definire un nuovo assetto della amministrazione, che la renda all’altezza delle sfide.
Date le ultime decisioni, che dopo le dimissioni del dirigente che guidava da una parte il dipartimento dell’Istruzione e della Formazione e, dall’altra, ad interim, quello del Lavoro, hanno visto le nomine di due nuovi dirigenti alla direzione dei rispettivi dipartimenti, la Flc ha richiesto ai due assessori regionali Scilabra e Bruno un urgente incontro sulle vertenze aperte della formazione professionale e dei lavoratori della filiera delle politiche attive del lavoro.
scarica la richiesta d'incontro all'Assessore Scilabra
scarica la richiesta d'incontro all'Assessore Bruno
Formazione professionale | 01/09/2014
prossimieventi
- Nessun evento attualmente in programma
- altri eventi »
flcsicilia
informazioniutili
socialnetwork
areariservata
