L'Assessore Centorrino invece di assolvere ai compiti di governo preferisce polemizzare con la FLC .

L'Assessore Centorrino invece di assolvere ai compiti di governo  preferisce polemizzare con la FLC .
mag 15

E' proprio vero che non c'è da stupirsi mai di niente perchè ci può essere sempre di peggio.

Con un comunicato, l'Assessore regionale all'Istruzione e formazione professionale polemizza con la FLC siciliana sui 400 posti che il MIUR ha regalato alla alla scuola Lombarda come se nessuno avesse capito(?) che sono frutto di pratiche elettoralistiche e clientelari. 

Invece di rispondere del suo operato e di quello che il Governo regionale non fà, si preoccupa di dimostrare che quello che gli altri ottengono non sono per meriti istituzionali (della Regione) o delle lotte sindacali (FLC) ma delle elezioni a Milano. L'Assessore si accontenta di questo. 

Ci chiediamo dove sia stato in questi anni l'Assessore se non ha visto le lotte e le continue manifestazioni che la FLC e la CGIL insieme ai precari e ai lavoratori della scuola hanno messo in campo, da ultima la manifestazione regionale del 2 maggio a Palermo dove l'Assessore era colpevolmente assente, per contrastare le scelte nefaste del Governo. Se anche il Governo regionale avesse fatto qualcosa di più forse oggi la situazione sarebbe meno grave! 

Comunicato

Scuola | 15/05/2011

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?