Mobilità scuola 2016/2017: i posti disponibili dopo i trasferimenti provinciali della scuola secondaria di secondo grado.

Mobilità scuola 2016/2017: i posti disponibili dopo i trasferimenti provinciali della scuola secondaria di secondo grado.
lug 06

Pubblicati i trasferimenti provinciali. Dopo la fase A risultano disponibili 29.423 posti comuni e 3.691 posti di sostegno.

Vai agli allegati

Il 4 luglio 2016 è avvenuta la pubblicazione dei risultati dei movimenti per la fase A della scuola secondaria di secondo grado. I docenti interessati possono prendere visione dell’esito della domanda (provinciale, di trasferimento o di mobilità professionale) su Istanze online: accedere alla propria pagina personale, fare click in alto a destra su “Altri servizi” e quindi “Mobilità in organico di diritto”. Coloro che hanno presentato domanda hanno comunque ricevuto una comunicazione di avviso nella propria casella di posta.

Sulla base dei dati riepilogativi forniti dal Miur abbiamo effettuato una prima elaborazione sulla situazione dei posti disponibili dopo la fase provinciale: risultano disponibili per le fasi successive: 29.423 posti comuni (di cui 2.046 accantonati per gli assunti da concorso nelle fasi B e C e 2.716 per i passaggi interprovinciali) e 3.691 posti di sostegno (di cui 103 accantonati per gli assunti da concorso nelle fasi B e C e 545 per i passaggi interprovinciali).

In allegato la situazione complessiva e quella suddivisa per provincia e per classe di concorso/tipo di posto.

Scuola | 06/07/2016

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?