PALERMO - Proposta di incontri in preparazione delle selezioni TFA (Tirocinio Formativo Attivo) di PROTEO FARE SAPERE PALERMO

PALERMO - Proposta di incontri in preparazione delle selezioni TFA (Tirocinio Formativo Attivo) di PROTEO FARE SAPERE PALERMO
lug 25

la Flc CGIL di PALERMO e l’associazione professionale Proteo Fare Sapere PALERMO organizzeranno, in previsione della pubblicazione del bando per l’accesso al Tirocinio Formativo Attivo, incontri di preparazione alle prove di preselezione.
Gli interessati:
Docenti in possesso, alla data di entrata in vigore del regolamento (15 febbraio 2011), dei requisiti previsti per l’accesso alle SSIS o iscritti, per l’anno accademico 2010-2011, a percorsi finalizzati al conseguimento dei titoli per l’accesso alle SSIS (i vecchi titoli di accesso all’insegnamento).

L’accesso al TFA che si svolgerà presso le Università avviene previo esame di ammissione, l’esame consisterà in un test preselettivo unico sul territorio nazionale (60 domande a risposta chiusa), una prova scritta e una prova orale definite dalle Università/Istituzioni AFAM.

Il primo incontro è previsto per venerdì 2 settembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso il salone CGIL di via Bernabei 22 di Palermo.

Allegati:

 locandina

scheda di adesione

Altre Notizie | 25/07/2011

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?