Palermo - Scuola, 303 posti da assegnare a Palermo da martedì le immissioni in ruolo. Calendario convocazioni.

Palermo - Scuola, 303 posti da assegnare a Palermo da martedì le immissioni in ruolo. Calendario convocazioni.
ago 27

Da "La Repubblica" 25 Agosto 2012

Metà proverranno dalle graduatorie provinciali dei precari e l’altra metà dalle graduatorie degli ultimi concorsi a cattedra, secondo la ripartizione effettuata dai funzionari del provveditorato di Palermo. Tutti i documenti scaricabili

di SALVO INTRAVAIA

 Partono martedì 28 agosto le convocazioni per le immissioni in ruolo a Palermo. Saranno 303 i posti da assegnare, metà dalle graduatorie provinciali dei precari e l’altra metà dalle graduatorie degli ultimi concorsi a cattedra, secondo la ripartizione effettuata dai funzionari del provveditorato di Palermo.


Si comincia il 28 agosto alle 9 in punto, con gli aspiranti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento della scuola media, cui andranno 141 cattedre. Il giorno successivo, alle ore 9, sarà la volta dei precari di scuola materna, elementare e del personale educativo: in totale 22 posti da assegnare. Per proseguire con i posti – in tutto altri 22 – da assegnare ai vincitori di concorso degli stessi ordini di istruzione.

I DOCUMENTI (clicca con il tasto destro per scaricarli)
Il calendario delle convocazioni
Il comunicato del Provveditorato
Le immissioni nella scuola dell'infanzia
Le immissioni nella scuola primaria

Le immissioni del personale educativo
Le immissioni nella scuola secondaria di primo grado
Le immissioni nella scuola secondaria di secondo grado

Il 30 agosto, i funzionari di via Praga assegneranno agli inclusi nelle graduatorie ad esaurimento le cattedre previste per la scuola  superiore – 50 cattedre in tutto – e, a seguire, le 10 cattedre che spettano ai vincitori degli ultimi concorsi per esami e titoli. Le restanti 58 cattedre che spettano ai vincitori di concorso saranno assegnate il 29 e 30 agosto dall’Ufficio scolastico regionale di via Fattori. La convocazione si svolgerà presso l’istituto alberghiero Cascino, alle ore 8,30, sempre in via Fattori.
 

Scuola | 27/08/2012

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?