Proteo Fare Sapere:"Concorso DS: come affrontare il colloquio"

Proteo Fare Sapere:"Concorso DS: come affrontare il colloquio"
mar 28

News

 

  • "Concorso DS: come affrontare il colloquio"
    Proteo propone un corso interattivo di 4 incontri di accompagnamento alla prova orale. I partecipanti potranno affrontare una serie di quesiti e casi problematici con il supporto di dirigenti scolastici esperti che li guideranno nella formulazione delle risposte e nella risoluzione dei casi.
    La partecipazione consentirà di arricchire e sistematizzare il bagaglio delle conoscenze acquisite durante le diverse fasi della preparazione, riflettere sulla complessità delle scelte di gestione del dirigente scolastico, consolidare le competenze necessarie a sostenere con successo il colloquio.
    Per maggiori informazioni cliccare qui.

  • "Come prepararsi al colloquio per insegnare all'estero"
    Il MIUR ha costituito la commissione e le cinque sottocommissioni, già individuate, per procedere all'individuazione degli ammessi al colloquio per insegnare all'estero. Contestualmente definite le griglie per la valutazione dei colloqui utilizzate da tutte le commissioni per assicurare l’omogeneità dei criteri.
    Proteo rende disponibile il materiale di preparazione al colloquio del Concorso per l'insegnamento all'estero per tutti coloro che sono iscritti al corso in piattaforma nazionale e non solo. Gli interessati possono contattarci all'indirizzo segreteria@proteofaresapere.it
    Per maggiori informazioni cliccare qui

 



 

Proteo Fare Sapere è un'Associazione professionale accreditata presso il MIUR.

Per conoscere tutte le nostre proposte visita il sito.

 



 

 

powered by phpList

Scuola | 28/03/2019

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?