Sindacati confederali ricevuti dalla II e V Commissione che vara risoluzione per impegnare il Governo a trovare soluzioni.

Sindacati confederali ricevuti dalla II e V Commissione che vara risoluzione per impegnare il Governo a trovare soluzioni.
mag 27

CGIL SICILIA
UFFICIO STAMPA

                     COMUNICATO STAMPA
FORMAZIONE PROFESSIONALE: SINDACATI RICEVUTI DA V COMMISSIONE CHE VARA RISOLUZIONE PER IMPEGNARE GOVERNO A TROVARE SOLUZIONI

Palermo, 27 maggio- La V commissione dell’Ars trasmetterà al Governo una risoluzione per impegnarlo a dare risposte ai lavoratori degli sportelli multifunzionali, escludendo forme contrattuali che diano adito a lavoro precario. Lo riferisce Giusto Scozzaro, segretario generale della Flc Cgil Sicilia, dopo l’incontro dei sindacati con la Commissione legislativa in questione, mentre fuori dall’Ars era in corso la manifestazione dei lavoratori del settore. “La commissione- aggiunge Scozzaro- interverrà anche affinchè il governo vari quanto prima un progetto che determini prospettive nell’ambito delle politiche attive del lavoro e dia risposte al complesso dei lavoratori della formazione professionale, che in prossimità della scadenza della seconda annualità formativa, che sarà il 7 giugno, non sanno cosa faranno l’anno prossimo, in assenza di iniziative e di risorse per il settore”. Scozzaro davanti alla commissione ha criticato l’azione di governo in materia , “di un esecutivo- ha detto- che si presenta ai tavoli con proposte ondivaghe e approssimative che non finora non hanno condotto a nulla”.
2014 dac

Comunicati Stampa | 27/05/2014

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?