“Giù le mani dalla Costituzione….. e dalla scuola pubblica! ”. La FLC aderisce all’appello e partecipa alle manifestazioni del 12 marzo in Sicilia.

“Giù le mani dalla Costituzione….. e dalla scuola pubblica! ”. La FLC aderisce all’appello e partecipa alle manifestazioni del 12 marzo in Sicilia.
mar 11

Il 12 marzo sarà un grande evento per la partecipazione di tante italiane e tanti italiani liberi che “scenderanno in piazza senza essere strumentalizzate” come invece ha dichiarato il ministro Gelmini (sigh!).

Il 12 marzo sarà ancora una volta un fiume di popolo, perché… “ se non ora quando” invadere pacificamente le piazze d’Italia risvegliando le coscienze  a difesa della Carta Costituzionale e della scuola pubblica statale dopo le recenti farneticazioni del Presidente del Consiglio(sigh!) sugli insegnanti e sugli insegnamenti.

Per difendere la scuola pubblica che il Governo ha praticamente distrutto perchè TUTTI comincino a difenderla e non solo chi ci lavora o chi la frequenta…… TUTTI per essere pronti a ricostruirla meglio di come l’abbiamo lasciata all’inizio di questo incubo berlusconiano(sigh!).

La FLC Cgil siciliana aderisce alla manifestazione “ A DIFESA DELLA COSTITUZIONE ( e della scuola pubblica statale ). SE NON ORA, QUANDO?” partecipando con le proprie Federazioni provinciali per garantire la presenza delle lavoratrici e dei lavoratori della Conoscenza alle iniziative programmate nei territori dal comitato promotore per il 12 marzo 2011.

Altre Notizie | 11/03/2011

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?