Catania - LA FLC CGIL INCONTRA I LAVORATORI DEL CNR PER LA PRIMA INIZIATIVA SUI RISCHI DA STRESS LAVORO-CORRELATO

Catania - LA  FLC CGIL  INCONTRA  I  LAVORATORI  DEL  CNR  PER  LA  PRIMA  INIZIATIVA  SUI  RISCHI  DA  STRESS  LAVORO-CORRELATO
lug 10

Il CNR si appresta in questi giorni a completare la valutazione dei rischi da stress lavoro-correlato, prevista dalla normativa del testo unico sulla sicurezza (D.Lgs. 81/08), invitando i propri dipendenti a compilare un questionario anonimo.

La FLC CGIL di Catania, incontra i lavoratori del CNR per discutere sul tema e li mette a confronto con uno specialista del settore, la dott.ssa Anna Montopoli dell'ASP di Catania.

La dott.ssa Montopoli dal 2001 si occupa di problematiche aziendali relative alla Psicologia del Lavoro e al benessere lavorativo, partecipando anche a Commissioni per la costituzione di Regolamenti anti-mobbing e per il trattamento di pazienti con disagio lavorativo o sottoposti a mobbing.

All’iniziativa, che si terrà  mercoledì 11 luglio 2012 dalle ore 10.00 alle 12.30 presso la sede CNR di via Paolo Gaifami, 18 a Catania, saranno presenti il Coordinatore del Comparto Ricerca FLC CGIL Catania Tino Renda e il Segretario Generale FLC CGIL Catania Antonella Distefano

Volantino

Altre Notizie | 10/07/2012

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?