Flc Sicilia: continuano gli appelli per sostenere la grande manifestazione nazionale del 4 aprile a Roma

Flc Sicilia: continuano gli appelli per sostenere la grande manifestazione nazionale del 4 aprile a Roma
mar 25

Palermo 25 marzo- la Cgil il 4 aprile sarà in piazza a Roma per la grande manifestazione nazionale "Futuro Sì Indietro No". Una mobilitazione proclamata dall'organizzazione contro l'accordo separato sulla riforma del modello contrattuale, siglata lo scorso 22 gennaio a Palazzo Chigi e non sottoscritto dalla Cgil, e per promuovere la piattaforma del sindacato per affrontare la crisi economica. Una giornata per denunciare l'immobilismo del governo nel fronteggiare la crisi e il contestuale attacco ai diritti e alle libertà dei lavoratori, dei cittadini.

La catastrofe annunciata sui tagli agli organici della scuola della Sicilia è una ragione in più per partecipare e dire NO allo smantellamento dell'istruzione pubblicadi qualità.

Per sostenere la manifestazione il mondo della cultura, dello spettacolo e dell'informazione, quello dell'Università e della Ricerca, i movimenti e le associazioni, le istituzioni locali e la politica tutta hanno promosso appelli di adesione alla manifestazione della Cgil.

scarica manifesto 1

scarica manifesto 2

Scuola | 25/03/2009

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?