Graduatorie di istituto docenti. Integrazione II fascia: disponibile la funzione per la scelta delle scuole

Graduatorie di istituto docenti. Integrazione II fascia: disponibile la funzione per la scelta delle scuole
set 28

Disponibile anche il modello B1 (cartaceo) per i Licei musicali e coreutici. Scadenza 14 ottobre 2015 ore 14,00.

Vai agli allegati

Il Miur, con la nota 31060 del 25 settembre 2015, ha fornito indicazioni per la scelta delle scuole da parte dei docenti che hanno presentato la domanda di inserimento nella II fascia aggiuntiva delle graduatorie di istituto.

La funzione è disponibile su Istanze online fino alle ore 14,00 del 14 ottobre 2015. È possibile accedere solo se la scuola capofila ha già inserito il modello A3.

La scelta delle scuole è possibile solo nella provincia alla quale appartiene la scuola alla quale si è inviata la domanda di inserimento.

La scelta è riservata ai seguenti casi:

  1. Chi non era inserito in graduatoria di istituto che potrà sceglierle ex-novo secondo le normali regole: vai alla nostra guida.
  2. Chi è già inserito in graduatoria di istituto ma non ha indicato scuole dell'ordine nel quale sono presenti gli insegnamenti per i quali si inserisce in II fascia: in questo caso è possibile integrare/sostituire le scuole precedentemente scelte ai soli fini della II fascia aggiuntiva: nella nota è presente una esemplificazione dei vari casi.

Con la stessa nota è stato anche reso disponibile il Modello B1 (cartaceo) destinato alla richiesta di inclusione delle graduatorie degli insegnamenti di indirizzo dei Licei musicali e coreutici. La scadenza è sempre fissata al 14 ottobre ma l'invio deve avvenire per PEC o raccomandata A/R o personalmente. Le modalità di compilazioni e i requisiti sono gli stessi previsti in occasione dell'aggiornamento triennale delle graduatorie come indicato a questo link.

 

Scuola | 28/09/2015

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?