Quotidiano La Sicilia gratis 6 mesi per gli iscritti alla Flc Cgil

Quotidiano La Sicilia gratis 6 mesi per gli iscritti alla Flc Cgil
feb 18

Conoscenza & Informazione

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”  SOCRATE

___________________________________________

L'aspetto sostanziale della conoscenza è che sebbene l'informazione può esistere indipendentemente da chi la possa utilizzare, la conoscenza esiste solo in quanto una mente è in grado di assumerla e comprenderla.

In un'epoca buia come questa in cui le persone s'informano poco e in modo sbagliato, abbiamo deciso di mettere insieme il più grande sindacato e il quotidiano più letto in Sicilia (310.000 lettori al giorno) al fine di combattere quel pericoloso e dilagante fenomeno che si chiama "Fake News".

E' un modo per invitare le persone a riflettere. E’  il nostro ruolo  di educatori e di lavoratori del mondo della conoscenza che ce lo impone.

  • La convenzione è riservata a tutti gli iscritti alla FLC CGIL.
  • La richiesta deve essere effettuata previa compilazione di un modulo telematico dedicato o l’invio di un’apposita scheda da inviare al seguente indirizzo: lasiciliaflccgilsicilia@gmail.com
  • Per i primi 6 MESI il servizio sarà COMPLETAMENTE GRATUITO. Si potrà accedere tramite un APP direttamente dallo smartphone, table, PC oppure tramite l’aera riservata del sito lasicilia.it Il quotidiano è disponibile già dalle ore 6:00 del mattino e sarà possibile leggere tutte le edizioni.
  • Dopo i primi 6 mesi gratuiti l’iscritto potrà decidere liberamente se attivare l’abbonamento per ulteriori 12 mesi con lo sconto del 50% - € 99.50 (€ 0,27 a copia) invece dei 199,00 euro previsti per tutti gli altri abbonati - oppure interrompere il servizio.

Per eventuali ed ulteriori informazioni basta rivolgersi alla FLC CGIL della propria provincia di servizio.

Scuola | 18/02/2020

prossimieventi

socialnetwork

areariservata

login
password persa?